Lo studio Fabris Securitas srl è abilitato al MEPA

Condividi su

Lo Studio Fabris Securitas è iscritto dal 3 febbraio 2017 al Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA), ad oggi siamo abilitati al bando di Servizi di supporto alle attività delle Pubbliche Amministrazioni. A catalogo abbiamo inserito i servizi di RSPP, redazione DVR, DUVRI, Piani di emergenza, formazione lavoratori, medico del lavoro.

 

CHE COS’E’ IL MEPA:

E’ uno strumento del Ministero dell’economia e delle finanze avviato e gestito da Consip dal 2003.

Il MePA è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi e, una volta abilitate, effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.

I prodotti ed i servizi sono presentati in cataloghi strutturati e descritti nel rispetto di formati standard e secondo le regole e le condizioni definite da  Consip per ciascun bando merceologico. Gli acquisti possono essere effettuati secondo 2 modalità: l’Ordine diretto (ODA), cioè l’acquisto diretto da catalogo in base alle offerte pubblicate dai fornitori, o la Richiesta di offerta (RdO) grazie alla quale l’amministrazione può richiedere ai fornitori, selezionandoli liberamente tra quelli abilitati,  diverse e ulteriori offerte personalizzate sulla base di specifiche esigenze.

 

I PRINCIPALI VANTAGGI del Mercato Elettronico per le amministrazioni sono:

– risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto;

– ampiamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale;

– soddisfazione di esigenze anche specifiche delle Amministrazioni, grazie a un’ampia e profonda gamma di prodotti disponibili e la possibilità di emettere richieste di offerta.

 

COME TROVARCI: Per trovarci sul Portale degli Acquisti in rete PA è semplicissimo, basta entrare sul portale acquistinretepa.it con la USER e la PASSWORD associata alla Vostra utenza e digitare nella casella di ricerca “Fabris Securitas srl”.

Fabris Securitas srl è abilitata attualmente al bando di Servizi di supporto alle attività delle Pubbliche Amministrazioni, a catalogo abbiamo inserito i seguenti servizi:

  • RSPP – Ruolo di responsabile del servizio di prevenzione e protezione;
  • Redazione DVR – Documento di valutazione dei rischi;
  • DUVRI – Documento unico di valutazione dei rischi interferenziali;
  • Piani di emergenza;
  • Formazione dei lavoratori;
  • Medico del lavoro.

Per ulteriori informazioni  siamo a vostra disposizione, ci potete scrive a info@fabrisfulvio.it o chiamare il numero 0434 921828.