Formazione in aula e a distanza

Formazione a distanza

Fabris Securitas e Beass insieme per la Formazione in aula e a distanza

La Pandemia mondiale del Coronavirus ci ha costretto a cambiare tante nostre abitudini comportamentali, sociali, produttive e formative. Lo smart-working e le videoconferenze ci hanno mostrato nuove modalità di lavoro, comunicazione ed apprendimento.

Fabris Securitas srl, Studio di consulenza in materia di sicurezza del lavoro, e Beass srl, leader in materia di antincendio, DPI, segnaletica e Primo Soccorso, in questi anni vi hanno fornito un apprezzato servizio di formazione in aula. Ora vogliamo continuare, nell’anno 2022, con spirito costruttivo ed innovativo.

Nel calendario qui pubblicato troverete i nostri corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro, con possibilità di frequenza tradizionale in aula, nel rispetto delle norme anticovid, ma anche a distanza in modalità videoconferenza.

La formazione a distanza consente alle aziende e ai lavoratori partecipanti di ridurre i costi di viaggio e trasferta, abbatte il tempo viaggio necessario per recarsi alla sede del corso, offre la comodità di poter seguire il corso dalla propria scrivania al lavoro, da casa o in trasferta, consente la visione ed il dialogo diretto col docente come in aula. Inoltre la formazione a distanza-videoconferenza, diminuendo l’uso di automezzi a motore, riduce l’inquinamento ambientale.

Condividi su